martedì 13 settembre 2005

Si aprono le porte del museo.



Il Museo del blog sta per aprire le porte.
 
Invito tutti ad assistere ai meravigliosi spettacoli
che la redazione sta preparando per il grande evento.
Qui sotto troverai il link della redazione dove ti puoi
recare nella sede che ospita appunto la redazione,
perche' da questo blog partiranno tutte le richieste e
tutto quello che ruota intorno al blog Museo.
La galleria ufficiale non e' quella ovviamente,
ma c'e' ancora un grande segreto su questo,
qualcuno mi ha detto che e' spettacolare.
 
Aggiungo anche: che sarà un evento che rimarrà
indelebile nella nostra storia di bloggers.
 
Prendiamo insieme questo treno che ci porti
via in questo viaggio, un viaggio spettacolare.
 
Un caro ed affettuoso saluto da pulvigiu.
 
                Il link: Redazione

50 commenti:

tinspini ha detto...

Ciao la cosa mi sembra interessante, ma per saperne di più?

annafragolass ha detto...

ciao ciao caro amico, ci sarò ma dimmi qualcosa di più, ti prego anna

bovarisme ha detto...

grazie per l'invito...bac issimi e passero mooolto spesso lo sai!!!

null ha detto...

L"idea di un altro blog non mi sollecita ne ho già tre con bloggers,blogge regghio x il gusto di farlo e x confrontarmi con il pc.Potrei farlo forde uno esclusivamente di cultura siciliana da cucina lingua eccc... pensa più volte giannig mi ha invitata a postare sul suo magazine,a proposito hai letto il suo articolo del suo viaggio in sicilia? come sente la sicilia non sembra del nord! il museo del blog lo bazzico da tempo ,mi piace molto l"ho scoperto quando postai su pulcinella e sullo scultore lello esposito. bel traguardo raggiunto il tuo complimenti ti segnalo a proposito di maschere questa sera sulla 3 ore 23,40 maschere pupazzi e uomini di dario fò, non sono completamente convinta come premio nobel, ma bisogna dargli atto che fesso non è ,x quanto riguarda la cucina sicula x fare 2 uova fritta a l acqua a un pisci d"ovu non ci vuole essere a catania e poi con la polenta possono legare ciao

null ha detto...

Grazie ancora, il tuo aiuto e' stato davvero fondamentale e utilissimo...se i davvero caro Giu:-))))A poi se vorrai dirmi altro..io sono su msn insieme ad alcuni della redazione e altri amici,se vuoi aspettiamo anche te:-))))))alle 21.00 circa:-)Il mio contatto e' questo:angelika gabrielli@hotmai l.com........... ..karamella-oggi e' stata una faticaccia, ma ne e' valsa la pena:-))))))

basic05 ha detto...

ciao amico grazie ci sarò ank io un ciao è una magica serata poeta

tra.anime ha detto...

Ciao Giuseppe,
sono andata a curiosare nel tuo novo blog ^_^;
è davvero un'ottima idea...pensa a tutte quelle generazioni che stanno nascendo in questo istante e che fra quindici anni leggeranno i nostri blog ^_^;
Non so però se ho capito bene...se mi spieghi potrei pure pensare di inserirmi ^_^
Un abbraccio ... ti voglio bene.
ciao

firigullo ha detto...

Ciao,
seguirò con interesse il link.

Ciao
Andrea

tra.anime ha detto...

Ciao Giuseppe,
non so se riuscirò a collegarmi ...farò di tutto. Nel caso non risucissi..ti raccomando di tenermi informata.
Un abbraccio immenso. Ciao piccolo Grande Uomo. Ti voglio bene.

null ha detto...

Attendiamo con trepidazione la grande data, allora... vediamo se sarà davvero stupefacente! Un bacio Cieli

ondina_delmare ha detto...

Complimenti per l' HP! Buona notte

tuaxsemprelulu ha detto...

Grazie di avermi pensata ;)
A presto!

null ha detto...

Grazie del commento e dell'invito, solo che dopo aver letto anche nel tuo blog la presentazione, ancora non ho capito bene di cosa si tratta! Bi sogna scrivere qualcosa o guardare e ammirare semplicemente? si può interagire? è un concorso???
Se potessi darmi ulteriori informazioni, sarei felice!
Un grosso bacio, greta^^

diomartex ha detto...

ciao caro amico,prima di andare a posare le mie stanche membra(son in vena di poesia nonostante tutto)
passo per un breve saluto per dirti che mi manchi,che mi mancate tutti.Spero di essere presente
al piu' presto.Cio' che mi sta preoccupando in questo periodo non e' ancora risolto ma spero che per
fine settimana sia tutto finito o quasi.E visto che in questi notti non ho dormito mi sono accanita
coi css.Ho realizzato questo che vedi.Devo un grazie grandissimo alla guida di Angel,di Karamella e di Ramy,
che mi hanno indirizzato sulla strada giusta lasciandomi la gioia di sperimentare.
Come dicevo precedentemente questa strada e' lunga ma le gambe non mi mancano....Un bacione grandissimo,
grazie per l'affetto che mi dimostri,tvb Shayra.P.S.
chiedo scusa per il copia e incolla del commento ma siete tanti,che belloooooooooo

sofia3000 ha detto...

Caro Pulvigiu:) grazie..prima di leggere il tuo commento ..ti avevo gia letto..è un ottimo lavoro...ed è bello l'entusiasmoc on cui è stato realizzato..La mia vita mi prende sempre più..la musica mi ha rapito..ma apprezzo il vostro impegno..e ti abbraccio Sofia

null ha detto...

ciao pulvigiu, ma lo sai che non potrei avere contatti con i concorrenti poichè sono io una giurata del concorso di poesia?!!scherz o, và!è sempre bello un tuo sorriso. baci,law :)).ps:se mi mettono nel museo del blog, mi incateno ai cancelli del ministero dei beni culturali :///LAW

notimetolose@v ha detto...

Curiosissima. Mi metterò il vestito bello per l'inaugurazion e.

null ha detto...

buona giornata "STAR DEI BLOG" vasuni

wolverine911 ha detto...

OK, ci vediamo al museo!
Buona giornata, W

tatina4ever85 ha detto...

allora ci vediamo tutti quanti al museo!!!buona giornata carissimo pulvigiu e un forte abbraccio!! ^_^

viperetta-23 ha detto...

ciao giu! grazie x le tue parole...sei sempre così affettuoso! un bacione! v

figuratore ha detto...

caro amico ti lascio un colore.. è un colore per chi ama la poesia e la creatività..
roberto

ultrainternet ha detto...

aspettiamo di vedere meglio di cosa si tratta

codinadinuvola ha detto...

Ti ringrazio per l'invito...un saluto!

edy_69 ha detto...

Grazie per avermi invitata... non mancherò di partecipare al grande evento!!! Ricambio il tuo sorriso e il tuo abbraccio. A presto. Edy

m.laregina ha detto...

Ciao picciotto! Innanzitutto, auguri per l'HP. :) Secondo, avevo già letto del Museo e anzi mi sono mobilitata per segnalare alcuni blog, per me degni di nota. ;))) Baciottoni e buona giornata.. :* M.

karamella- ha detto...

Dolcissimo Giu, devi aiutarmi gentilmente:-) Devo assentarmi e non riescoa a seguire il blog, per cui appena puoi dovresti fare una cosa:ti spiego meglio. Come sai stiamo distribuendo degli inviti su splinder e molti stanno rispondendo. Se vai nel blog postselezionati trovi i commenti di coloro che ho visitato. Quello che dovrai fare e' rispondere a ogni commento, ringraziandoli e fornendo loro altre informazioni se lo desiderano. Puoi dare anche il link di artista1969 e precisare che e' il suo ideatore. Ti ringrazio ancora e conto su di te:-))))))Tieni ci aggiornati..Un bacio speciale^_^

bloggandoquaela ha detto...

Non vedo l'ora, Giu. Mi piace questa cosa, ho anche raccolto un po' di materiale, da mandare alla redazione, poi non l'ho mandato. In ogni caso, è una cosa molto bella e mi piace tanto. Patty

but-terfly ha detto...

...ti ringrazio...e volevo chiederti qual è il blog a cui dovremmo accedere per visitare il museo domani sera....butterf ly

karamella- ha detto...

Devi rispondere solo a quelli che sono passati dopo il commento che ho lasciato con il nick Incantatrice-an gelikaramella nel blog postselezionati ...e ti ringrazio io. Gli altri li ho tutti ringraziati io:-)))))Una splendida serata a te e per ogni cosa vai dai redattori, loro sono tutti a lavoro e continua se puoi a distribuire inviti...Sei caro caro caro caro:-))))))Bac io

cara_bina ha detto...

Già ho saputo, e ti ringrazio. Ci incontreremo al museo.
Buona serata

io.libera ha detto...

grazie ... andrò a leggere! (ps: ti invito anch'io a leggere il post..quando ne avrai voglia.)

null ha detto...

Grazie per avermi mandato l'invito!!!
Farò di tutto per non mancare! Un abbraccio!!!
OndaAzzurra

annafragolass ha detto...

allora ci sarò

null ha detto...

allora x domani sera mi preparo la sedia in polposiosion davanti al pc buona serata oggi ho postato le patate cu salamurigghiu ,nu mi veni a diriri ca a verona nu ci sunu i patati! ciao

lead_it ha detto...

Sono imperdonabile.. . il tempo mi manca e non riesco a ricambiare l'attenzione di persone carine come te. Un abbraccio Pulvigiu e buon lavoro di cuore! :-;

artista1969@v ha detto...

Caro amico,passo per ringraziarti per tutto quello che stai combinando per il Museo del Blog. Ormai siamo al countdown...Gra zie ad amici come te l'attenzione è alta.
A prestissimo.
artista1969

fanatik-boy ha detto...

ciao grazie per il tuo personale invito, ma non ci ho capito un gran che di questa faccenda??? se hai tempo non è che mi spiegheresti meglio cos'è??? thank you....buona serata...ciauuu !!!

marty_blog ha detto...

ciao..grazie per l'affetto con il quale mi scrivi, mi fa molto piacere. Devo ammettere però di non aver capito appieno questa storia del Museo. Spero che tu possa aiutarmi a capire. Un abbraccio

tru821 ha detto...

buona notte dolcezza....lau ra

notimetolose@v ha detto...

Si, a domani sera. Ci saremo.

ilianetto ha detto...

E io ci sarò!!!
Grazie. Ilia

pippostereo ha detto...

Tieni un posto anche per me !
A presto !

kk100 ha detto...

ciao amico mio....è un pezzo che nn si legge.....mi auguro che tu abbia passato delle ferie ottime......... ciao

bill_2005 ha detto...

Grazie al tuo commento ho conosciuto il tuo blog. Ricco di cose belle. Leggerò saltando qua e là; mi è piaciuto molto l'omaggio alle donne di Bagdad, ma ti dirò qualcosa con più calma. Va bene! Andrò a vedere il blog della redazione (non sapevo cosa fosse fino a oggi!).

morganina-io ha detto...

Buongiorno stella dolcissima!!!!
Un kiss

figuratore ha detto...

un blu per te e per il museo..
roberto

bicio62 ha detto...

una bella iniziativa, completamente

m.laregina ha detto...

Beh, probabilmente per loro era più facile e gestibile un blog. Oppure, semplicemente, non volevano utilizzare uno strumento diverso dal blog per raccogliere i pezzi di tanti altri. Chissà.. Di certo, mancano tantissimi bloggers abbastanza validi e i racconti non sempre sono i migliori estrapolati dal mazzo. :P Vedremo.. ;) Ma... dov'è il post sull'apertura del Museo?? Sparito? Ti abbraccio anche io, stretto stretto, caro Picciotto! ;*** M.

law-girl ha detto...

la grafica è bella, mancano ancora i contenuti, senza nulla togliere ai blog lì presenti, comunque.vabbè, io il banner l'ho piazzato, vediamo cosa combinano, altrimenti un zac!, e una mannaia al codice html!!ahaha!bac i,law ;)