lunedì 5 settembre 2005

Ti cerco.

mani.gif.jpg

Tante volte cerco di immaginarti e tante volte
cerco di pensare con la tua testa.
Tante volte sei un libro aperto e
tante volte sei tante cose insieme:
pensieri, amori, dolori ansie.
Tante volte vorrei poterti toccare
tante volte vorrei poterti amare.
sentire la tua mente insinuarsi tra i miei
pensieri e sapere che è tutt'altro  un sogno
sapere che esisti, mi fa andare avanti.
Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare
tra le cavità del mio cuore,
sentire che la tua anima è più vicina a
me di quanto io pensi.
Non parlare guardami, nei miei occhi troverai
la strada per vedere nel profondo del mio cuore..
e li troverai la mia anima pronta a perdersi
in te per sempre.

Tabata.


SE PENSI AD UN SOGNO E LO CERCHI NEL CUORE
PUOI TROVARLO ALLA FINE DI QUESTO BUIO
E SE PENSI ALLA NOTTE COME AL TUO
INFERNO DA ESPIARE RICORDA CHE AL MATTINO... 
TROVERAI LA LUCE....

pulvigiu.

il mio sito: http://www.pulvigiu.net

57 commenti:

il_trespolo ha detto...

Scusa la domanda fuori tema: ma poi con la banca e il bancomat com'era finita? :-) Buona notte. Trespolo.

bovarisme ha detto...

notte dolce a te!!

miclos ha detto...

...luce...sì, ce n'è proprio bisogno; buona notte caro amico.

null ha detto...

Grazie caro.... il materasso mi chiama. Tra un po' vado.... buona notte anche a te. Ale

tru821 ha detto...

ciao , grazie x il tuo post, il tuo blog è bellissimo, complimenti...l o inserisco tra i miei preferiti, devi avere un animo molto sensibile...buo na notte

null ha detto...

BEN DETTO AMICO MIO..........EH EHEH......CIAO E FELICE NOTTE.......

tru821 ha detto...

grazie x le belle parole, nn riesco a staccarmi dal tuo blog, la musica è meravigliosa e lo è anche ciò che scrivi, in mezzo a questa infinita dolcezza mi sciolgo, ti auguro la felicità. un abbraccio e grazie...

luna_nera73 ha detto...

questa poesia è uno spettacolo..... .bellissima..... .rispecchia i miei sentimenti di ora.....la dedico, se posso, al mio Angelo.....una dolce notte.....un forte abbraccio e grazie x i tuoi passaggi....bac i baci luna_nera73

xxpanther ha detto...

un breve passaggio per darti l'augurio di una buona giornata,kiss Shayra

paperinik1978dc ha detto...

Buongiorno a te
Come posso se riesco Pubblico le foto della sicilia già ci provai qui ma senza troppo successo non si vedeva nulla
se non riesco qui le pubblico sul sito e posto il Link
A presto
Giuliano

null ha detto...

e si giorno 2 sono 7 mesi che mi è morto titino e ancora non mi rassegno mi consolo con i suoi eredi vecchiotti e malandati è tutti rigorosamente neri come lui, sai gli scongiuri dei vicini, ma quando scendevo al sud il tito essendo nero ,non scherzo faceva da anti furto , fermata al grill per traquilla mangiata,ma prima mangiava lui, petto di pollo arrosto ,poi all"ombra in macchina aperta nessuno si è mai avvicinato! se mi prometti che accendi il barbecau ti mando ricettina sicula doc! adesso posto un pane estivo che già è in lievitazione oggi non esco x ho na funcia pu mali di iaccula benerica e na bona iunnata

lunarestellare ha detto...

C'è una grande differenza
fra quelli che dicono e quelli che fanno:
quelli che dicono hanno tantissimi sogni,
quelli che fanno li realizzano...Bu ona Giornata

la_stellarossa ha detto...

Speriamo sappia leggere. Molto carino il tuo blog. Ciao!

figuratore ha detto...

beh siciliana in origine (i nonni.. peraltro ha un cognome segnato dall'arabo come del resto il mio) ma friulana nell'intimo.. donna di rara simpatia ed intelligenza.. è una esplosione di creatività.. anche la figlia.. un abbraccio e mi fa piacere leggere il tuo blog e che resti un pacifista convinto.. visti i tempi tristi..
roberto

null ha detto...

ah, tu sei troppo buono, pulvi... un bacio, law :)

null ha detto...

Ciao stella!!
Il mio nuovo link è http://forevera ndaday.splinder. com!!!
Un bacione
'Redcherry
ps.grazie x i commenti!!!

tru821 ha detto...

un dolce buon giorno
laura

tra.anime ha detto...

L'amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregg e ma non umilia,è un cuore che ama ma non esige...
CIAO GIUSEPPE...BUON INIZIO SETTIMANA ANCHE A TE....stiamo uniti nel Signore. Ti voglio bene
Vincenza

quandocalienta ha detto...

Grazie delle tue belle parole. Un abbraccio

mo.onella ha detto...

ciao pulvigiu, tutto bene? Ti auguro una buona serata ^^

null ha detto...

grazie ^_^ ! ..ora poi ho cambiato anche grafica...e ci ho aggiunto qualcosa...di più personale..come delle foto ;-) il tuo è sempre bello..inutile che te lo dica vero ^_^ ? kisssssss

alter_ego ha detto...

dolci le parole, dolce la musica ora si può andare a nanna, ciao!

null ha detto...

Grazie x la buona notte di ieri, ricambio con una splendida giornata x te oggi.ciao by Sublime

codinadinuvola ha detto...

Grazie...e una buona giornata anche a te!

null ha detto...

bellissimaaaaa ciao un abbraccissimo :O)

gea.71 ha detto...

Ciao, è un po' che non passo a leggere le tue dolcissime parole; buona notte, Gea

ilianetto ha detto...

In cambio della tua tenerezza, un abbraccio. Ilia

tra.anime ha detto...

Ciao Giuseppe,
non ci crederai ma le tue informazioni per me sono state molto importanti. Sono riuscita a inserire il contatore ^_^
Per me è una grande soddisfazione.. ho impiegato molto tempo ma alla fine ci sono riuscita.
Grazie di vero cuore!
Ho chiesto a Fabietto se mi aiuta a inserire uno sfondo adeguato per il nostro blog tra.anime ...spero tanto che mi aiuti.
Grazie. Ti voglio tanto bene.
ciao

bovarisme ha detto...

buona giornata a te

miclos ha detto...

...caro amico, questa volta ti ho preceduto e, come tu hai fatto per Fogar, ho scritto un post in omaggio a Sergio Endrigo. Buona giornata.

tatina4ever85 ha detto...

buongiorno anche a te!!!spero tu possa passare una giornata splendida!!! ^_^

viperetta-23 ha detto...

ciao giu! finalmente riesco a rientrare in qst mondo blog! nn sono stata da nessuna parte...soltant o virgilio mi ha tirato un brutto scherzo! ma io sono caparbia e son tornata! un bacino....v

tru821 ha detto...

buon girono...laura

tra.anime ha detto...

Ciao Giuseppe,
Fabietta è riuscito a cambiarmi lo stile del blog...potresti andare a guardarlo e darmi un tuo parere? Secondo te si legge bene? oppure da fastidio agli occhi?
Grazie.
ciao

m.gravante ha detto...

davvero uno stupendo post, un abbraccio stretto stretto francesca, grazie di essere tornato nel mio blog.

null ha detto...

Ho visto quel film tre volte, tanto mi è piaciuto...! Nelle tue parole sento tanta nostalgia, Giu...della tua terra, di quel pezzo della tua vita...e mi dispiace per te, se è così. Ma l'importante è averle nel cuore, le cose. Lì, sono al sicuro, per sempre. Un bacione, Patty

kjodank ha detto...

Un salutone veloce, ma FORTE dal Pekuraro....ott ima la colonna sonora del Film " Nuovo Cinema Paradiso " GRAZIE.

sonno_profondo ha detto...

Ti ringrazio :) purtroppo non è proprio quello che ho in mente...devo ancora imparare :) Buonanotte :) Giusi

tru821 ha detto...

buona notte e che la stella + luminosa ti guidi nel tuo sogno + bello...come al solito nn riesco a staccarmi dal tuo blog...laura

tru821 ha detto...

ok basta...mi stacco a forza dal tuo blog...dolci sogni...

airfabio23 ha detto...

Un passaggio super veloce per augurarti un sereno week-end! Fabio*

ondina_delmare ha detto...

Ciao Giuseppe, un saluto.

ramy_78 ha detto...

grz mille... è una passione che mi è nata da poco.. ma piano piano imparo... buon w.e. kiss

null ha detto...

Buon week end!!

null ha detto...

lo sai ormai che adoro ogni poesia che parla della notte, di ciò che ispira! grazie davvero per questo regalo sorprendente, perchè quando riesci senza saperlo a far sorridere e rendere felice qualcuno, è la cosa più bella che potresti fare. Ciao da Notteblu78

null ha detto...

Grazie peppino di esserti ricordato di me , nel tuo blog trovo sempre riflessioni e poesie che toccano il cuore.
Un abbraccio
Patrizia

null ha detto...

Buon fine settimana, amico mio!
Ti abbraccio!

l-incantatrice ha detto...

Ho bisogno della tua collaborazione e di quella dei tuoi amici piu' cari, quali glauco per esempio..a Rosy ci avevo gia' pensato e le comunichero' prestissimo le mie intenzioni:-))) ))))))Ciao caro, ti lascio un bacio e ti auguro una felice giornata e un bellissimo weekend^_^SCRIV IMI QUI PERFAVORE:angel ika_g@virgilio.i t

null ha detto...

Un saluto da Gloutch. In questi giorni mi faccio vedere solo a spizzichi e sprazzichi... eh? Buon W.E. Gloutch

piddaccio ha detto...

Grande Pulvigiu!! come al solito riesci a far vibrare le corde della mia anima!! un saluto affettuoso ed un augurio di buon finesettimana,

Piddu.

kjodank ha detto...

Un buon fine settimana a te ed ai tuoi Cari da ARTURO....Pekur aro in cerca di Persone Belle come Te.

italiaalbania ha detto...

avevo deciso di non scrivere più sul mio blog, ma poi ho pensato che non tutte le decisioni sono originate da giuste motivazioni...i l mio pensiero non è molto lineare ma questa sono io piena di confusione e incertezze,a presto

tra.anime ha detto...

Ciao Giuseppe ^_^,
buon fine settimana. Ti voglio bene!
Vincenza

tru821 ha detto...

mille volte grazie...baci laura

null ha detto...

Si il sogno vero, quello che senti come motivo della tua vita deve spingerti sempre e devi credere in esso se vuoi che la tua vita abbia un senso. Se ti interessa sull'ultimo numero di magazine ho messo un pezzo del mio del mio sogno: una giornata in Sicilia con Concetta-Ciocco latino e con tante foto.

Gianni

null ha detto...

Buona domenica con affetto,
Luciano

fantedicuori67 ha detto...

Ciao Giuseppe! Anche oggi sei riuscito ad emozionarmi. Non mi stancherò mai di venirti a trovare nel blog. Anche io sono in cerca di emozioni e di serenità, qua un pezzetto di ciò che cerco l'ho trovato.