mercoledì 19 gennaio 2005

L' italiano imperfetto…

_ Almeno l'italiano sallo.
_ Scendi il cane che lo piscio.
_ Che fisico....fai bidi bolding?
_ Posso affliggere questi manifesti?
_ Riposiamoci e diamoci una rifucilata.
_ Tomba ha vinto lo slavo gigante.
_ Al TG parlavano degli ambientalisti islamici.
_ Il patè d'animo.
_ Di fronte a ste cose rimango putrefatto.
_ Siamo agli antilopi.
_ Quando muoio mi faccio cromare.
_ Ho un dolore in mezzo allo sterco.
_ Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto.
_ I raggi ultaviolenti.
_ Anche l'ottico vuole la sua parte.
_ Anche l'occhio va dalla sua parte.
_ Spezziamo un'arancia in favore.
_ Spezziamo un braccio in favore della pace.
_ Non piangere sul latte macchiato.
_ Uniamo l'utero al dilettevole.
_ Arrivano certe zampate di caldo.
_ Piume di stronzo.
_ Mi son dato la zuppa sul piede.
_ C'è peluria di operai.
_ Ha studiato da solo: è un'auto di latta.
_ Da vicino vedo bene, da lontano sono lesbica.
_ Sono animali che vivono solo allo stato ebraico.

                                      Presi dal web
 

8 commenti:

fatinamaldestra ha detto...

Troppo forte!!! Stasera mi ci voleva proprio una sana risata...grazie !!! :-)

airfabio23 ha detto...

ahahaaha! questa mail m'è arrivata l'altro giorno!! BELLISSIMA!!!! :) Ciao Peppeeeeeeeee

snoila23 ha detto...

ciao catanese!!!un bacino di buona serata...carmen

ilianetto ha detto...

Almeno un sorriso notturno. Grazie.
Ciao. Ilia

null ha detto...

Ehilà! La mia collega ha appena detto (scherzando) "abbiamo un attacco di Parkinson", dato che da circa due ore stiamo sentendo continue vibrazioni telluriche inspiegabili.
Ciao ciao!
Saralice

vitocalmonti ha detto...

Questo sorriso ci voleva proprio, amico mio...buona giornata e un caro saluto, vito.

frozen_mind ha detto...

: )!

alexdijesolo ha detto...

mi è venuta in mente quella dell'"occhio di vernice" e poi chissà quante altre che adesso non mi sovvengono...ti terrò informato!! grazie x il sei grande, di solito sono più glande, anzi testicolo, direi pure coglione;)))