
E già..., non sono mai solo,
ho sempre un angelo accanto a me,
anche se sembra molto lontano,
in qualche parte del cielo che salta
da una nuvola a l'altra dove è
il suo vero posto da cui gli angeli
provengono ma non dove vivono.
Mi basta solo chiamarlo per
essere subito al mio fianco,
perché io non sono mai solo,
ho sempre un angelo accanto a me.
Chiedo qualcosa che in poco tempo
si appresta ad una risposta in
tante forme diverse, con i sogni,
con le persone che conosco,
attraverso la posta, trovo sempre
un suo messaggio dall'alto
per aiutarmi, guidarmi,
per farmi sentire amato,
perché io non sono mai solo,
ho sempre un angelo accanto a me.
pulvigiu.

