martedì 30 gennaio 2007

Dubbi e giochi di parole.



* Se la cicala cicaleggia perche' il gallo non galleggia?
* Le galline terrorizzate fanno le uova alla choc?
* Le guglie vivono in branco sul Duomo di Milano ?
* Carmen Russo gira sempre in doppio petto ?
* Anche in bagno il caffe' va servito in... tazza ?
* E' progresso se un cannibale usa la forchetta ?
* Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ?
* A Bellaria sono proibiti i fagioli ?
* Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli ?
* Un chirurgo che conta fa bene i calcoli ?
* Il poliziotto che si da' delle arie
   diventa un agente atmosferico ?
* Quando una donna aspetta un bambino,
   se e' in ritardo se ne puo' andare via ?
* Quando un bancario muore viene seppellito
   in una cassa costosa o in una cassa di risparmio ?
* RinTinTin poteva cadere in cataLassie ?
* Se va via la corrente i bambini possono venire lo stesso alla luce ?
* Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o bisogna farsi le ossa ?
* Lo strato d'ozono sopra la Svizzera ha tanti piccoli buchi ?
* Quando un pilota d'auto sta bene, si sente in formula ?
* Il compito a casa si da' anche agli studenti sfrattati ?   
 
                                           Da: magnaromagna.it

43 commenti:

85seine ha detto...

un saluto affettuoso e buon proseguimento di settimana, un bacione
Anna

eremitaingrotta ha detto...

ahahahahahahaha hah
ciao

divinapatty ha detto...

Bacio, bacio, bacio...al mio fratellone! Patty

serenity48 ha detto...

Belle!!! Quando al bar mi chiedono se voglio il caffè corretto.. rispondo no! con la tazza! Ma non sempre mi arriva il solito ." Che scema!" Il bello è che il mio spirito è proprio questo, cioè quello che pochi apprezzano, infatti mio marito non lo capisce tanto che non ci provo più a "condividere" . Un bacio, Anna

xxpanther ha detto...

Grazie Giuseppe di tutto!!!E' sempre piu' bello qui da te sai?ti abbraccio con tanto affetto.Shayra

null ha detto...

grazie avevo bisogno di 2 risatedde bona siratedda

babockarimi ha detto...

Dolce notte anche a te, caro Pulvigiu :):)
Ps: Ma come hai fatto a mettere quel bellissimo gatto che cammina?!?

babockarimi ha detto...

Non è che, se non ti scoccia, averne uno anche io? Me lo potresti mandare? :):)

rossel73 ha detto...

Bellissime, buona notte caro Giu e che la serenità sia sempre con te un bacione

babockarimi ha detto...

Inviata!! Grazie mille:):)

flygirl_75 ha detto...

Lì ci sono terme da favola.....io mi sono accontentata di Viterbo, ma come hai detto tu è stato bellissimo, essere coccolati dall'acqua calda..un sogno!!! peccato che il week-end sia volato......ci dovrei prendere la residenza lì!!! eheheh...un bacione e buona serata!!!! Simo

darkerthannight ha detto...

chissà...forse :)) buona serata a te :)

miclos ha detto...

certo che le storielle che girano per l'etere non ti sfuggono mai! molto spiritosa questa! ciao Giù, se il tuo blog non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

pisola2000 ha detto...

daiiiiiiiii lo voglio evdere sono curiosaaaaa bacini e buoannotte

eremitaingrotta ha detto...

io mi sono fermato al discorso sul finanziamento della ricerca... tu mi inviti a parlare d'etica... se vuoi ci sto... fammi un fischio quando vuoi.
saluti

milenaferrari ha detto...

Visto che la luce viaggia piu' veloce del suono, sara' per
questo che molte persone appaiono brillanti finche' non le senti
parlare? Anch'io alcuni mesi fa ho fatto un post simile, ogni tanto ci vuole un sorriso :-) Dolce notte pure a te mil.

kjodank ha detto...

Per tenere il rapporto sempre in movimento certe coppie non sanno cosa inventarsi. Un salutone da Giuseppe...Caro Giuseppe, i Media ( TV ed affini ) bombardano il mondo reale con modelli fantasiosi, che le anime pie ( come scrive la Teologa Adriana Zarri ) assorbono come spugne l'astuto e tentatore venditore di BOLLE DI SAPONE travestito come Alberto Sordi con la gonna plisettata solo cento lire e vi portate a casa questo oggetto ECCEZIONALE, ma era un FILM tragi-comico non un messaggio alla Vanna Marchi . CIAooo da Artù

setteparole ha detto...

Voglia di sorridere,eh?Un saluto anche a te.

primoarciere ha detto...

simpaticissima come sempre un abbraccione da Reggio Calabria ciao Giù, Antonello

fenila ha detto...

ciao ciao dolce amico...passo per un saluto velocissssssssi mo........

null ha detto...

Ciao Giuseppe, simpatiche elucubrazioni.. .buona serata da Iv

85seine ha detto...

Grazie per ciò che mi hai scritto Giuseppe.....se i stato molto carino e dolce...bacioni e buona serata
Anna

null ha detto...

bona seratedda

ventiseiaprile ha detto...

Ciao Giuseppe sono mancata per un pò e sono stata molto contenta di ritrovare anche te! Stasera mi hai donato più di un sorriso con questo post. Ricambio il tuo abbraccio e ti auguro una buona serata. A presto....Danie la

null ha detto...

Simpatica!!!!!! !!!
Un caro salutoo..pulvyy yyyy

null ha detto...

Mi hai fatto sorridere con questo post!
Grazie, mi ci voleva proprio!
OndaAzzurra

teneramente-tua ha detto...

Grazie di avermi fatto ridere un pò, in una giornata per me terribile come quella di oggi. TT

pisola2000 ha detto...

il nostro è pieno di pensieri ahahahaha

kalaritanadoc ha detto...

grazie Giuseppe per il sorriso che mi hai offerto, ma sai ci sono giornate un pò così...e magari senza un vero motivo importante...Un caro saluto Paola.

flygirl_75 ha detto...

Che forza!!!! :)))

85seine ha detto...

Grazie Giuseppe per gli auguri.....in fondo non penso di essere così speciale, sono una ragazza semplice....for se, un po' troppo sognatrice ed illusa....un bacione
Anna

vince1475 ha detto...

ahah!simpatico! Grazie,buona serata!Vince

piro_21 ha detto...

grazie pulvigiu,vedo che pure che tu ami un poco di ilarità, sai, leggo i tuoi mervigliosi post, e trovo che sei una persona davvero dolcissima, non fraintendere, è che almeno su questo mondo vorrei essere ciò che non sono, cioè buono, notte pulvugiù

manuvenexiana ha detto...

Un bacio :) Manu

miriamonster ha detto...

UN AFFETTUOSO SALUTO ANCHE A TE...

gea.71 ha detto...

Bello, mi hai fatto ridere. Grazie del tuo passaggio e buon fine settimana, Gea

figuratore ha detto...

un caro saluto..

zaffina2 ha detto...

ciao! sei simpatico oltre che dolce!

milenaferrari ha detto...

Ti ho rubato il gatto:-) buonagiornata

null ha detto...

Hihihihi....
Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una cassa di risparmio ?.
Dipende, se è genovese sicuramente in una cassa di risparmio o forse in un bancomat.
Buon Weekend Giuseppe
Ultimo

null ha detto...

AHAHAHAHA! Arguto!!!!

happyclown1980 ha detto...

ciao...troppo forte!

null ha detto...

Mi complimento vivamente con chi ha scritto "Dubbi e giochi di parole"......m olto ma molto divertente ! ! ! Sono capitata qui per caso...attratta dalla "Sicilia" e spero d ritrovare la strada per ritornarci !!! Ciao Nuccia R.