venerdì 22 aprile 2005

Perchè...



Porto i miei sogni ovunque vado
perchè non voglio ritrovarmi senza sonno
Porto il mio sorriso ovunque vado
perchè non voglio la tristezza intorno a me
Porto la luce dei tuoi occhi
perchè non voglio ritrovarmi solo nel buio.
....E porto anche i miei ricordi
perchè non voglio sbagliare ancora...
Lascio a casa solo il dolore
quello lo voglio dimenticare
perchè non c'è posto nella mia vita
per le lacrime che non voglio asciugare.
 
                                                 Belynda.


12 commenti:

setteparole ha detto...

Meglio tenerle sempre lontane le lacrime, se si può...

darkstar979 ha detto...

un saltino per augurarti buon fine settimana!bacio tto!

white_chocolat ha detto...

grazie pulvigiu..sei molto caro.. ti abraccio! white

mo.onella ha detto...

Ma quant'è bella questa poesia. È bello sognare.... ^__^ un abbraccio. silvia ;)

la.luisiana ha detto...

Un bacio e un buon fine settimana!
Ciao.

neo-angel ha detto...

ciao e buon weekend

pupettamonella ha detto...

:-> grazie!

airfabio23 ha detto...

Buon week-end Peppino!!! e buona notte :) ciaoooooo

daldivano ha detto...

(pulvi... è un racconto, non do' mica botte in testa io! ;-)

daldivano ha detto...

:-))))

tatina4ever85 ha detto...

ogni volta che leggo i post sul tuo blog rimango a bocca aperta..questa poesia è davvero stupenda..mi ha proprio toccato..verame nte bellissima!!Tat ina

piabrl ha detto...

Poesia molto bella.
Ti auguro un buon fine settimana Giuseppe, che sia per te piena di gioie.